Controllo Temperatura Corporea


SmartTCC

SmartTCC è un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie.

Il sistema dotato di sensore per la misurazione della temperatura corporea, rileva la temperatura della persona interessata, la comunica tramite un altoparlante ed evidenzia lo stato tramite dei LED luminosi verde per ok e rosso per fermarsi.

SmartTCC è installato in una comoda ed elegante colonnina di alluminio con piantana (totem) ed è di facile installazione all’interno di qualsiasi struttura che voglia dotarsi di un sistema di prevenzione. Può essere installato stand-alone o interfacciato con i sistemi BUS più comunemente in commercio (KNX, Duemmegi, Modbus, Bacnet, bTicino…).

Permette inoltre di raccogliere tutti i dati rilevati a fini statistici, di inviare degli allarmi a molteplici indirizzi e, tramite dei relè, è possibile anche comandare dei varchi automatici, quindi di consentire o negare l’accesso in base alla temperatura corporea rilevata.

Il sistema è indicato in strutture pubbliche o private ove si desideri salvaguardare la salute delle persone che vi accedono, quali farmacie, uffici pubblici, uffici privati, uffici postali, istituti bancari, cliniche, negozi ma anche stabilimenti produttivi dove sarà possibile rilevare la temperatura del lavoratore durante la giornata lavorativa tramite appositi punti di rilevazione.

N.B.: il sistema necessita di una connessione Internet.