SmartCM

SmartCM è il framework per l'home automation creato da App Tech srl.

È un prodotto completo e potente per realizzare sistemi di supervisione domotica e integrato con sistemi antifurto, TVCC, diffusione sonora, antincendio e altro.
È di semplice utilizzo e consente la creazione di interfacce visuali per il controllo dell'edificio da qualsiasi browser compatibile o da smartphone.
Con SmartCM l'utente è in grado di creare un numero illimitato di scenari personalizzabili in base alle proprie esigenze.
Gli scenari permettono di eseguire con un unico click, oppure automaticamente ad orari prestabiliti, un insieme di comandi che consentono l'interazione tra le varie funzionalità del software, quali illuminazione, antintrusione, termoregolazione ecc.

È in grado di interagire con numerose tecnologie standard e proprietarie, per realizzare un ambiente unico di gestione e supervisione per il tuo impianto domotico e per tutti gli impianti tecnologici ad esso connessi.

È dotato di interfaccia KNX integrata, quindi può essere collegato direttamente al bus KNX e può dialogare attraverso specifici protocolli proprietari, oltre a consentire l'integrazione di videocamere IP e DVR.
I protocolli proprietari sono integrati in modo nativo e questo ti fa risparmiare sull'acquisto di costosi Gateway.
Inoltre, ti permette di avere una comunicazione piú veloce e, soprattutto, crittografata quindi piú sicura, senza degradare le prestazioni del Web Server.

Permette di importare il progetto dell'impianto da ETS (KNX) e di realizzare facilmente e velocemente le pagine di supervisione grazie alla sua intefaccia intuitiva, utilizzabile anche da remoto.

È facilmente personalizzabile, la grafica e le automazioni possono essere modificate e gestite anche dall'utente finale in base alle proprie esigenze.

SmartCM può essere equipaggiato con dei controller di comunicazione senza fili quali Z-Wave, ZigBee, Philips Hue, EnOcean e IR mantenendo la flessibilità del prodotto con la gestione di tutte le funzionalità KNX e di quelle degli altri protocolli integrati.


 

Testa SmartCM usando le credenziali:       USERNAME: admin   PASWORD: 1234